Schermata-2021-09-24-alle-19.26.58.png
Omologa dell’Accordo di ristrutturazione del debito e previsioni di solvibilità del debitore

In data 22 luglio 2021, il Tribunale di Milano ha omologato gli accordi di ristrutturazione del debito ex art. 182 bis tra Gpack S.p.A., gli investitori Oxy Capital e Illimity Bank e i Creditori Finanziari.

Lo Studio Bonivento, il cui team composto dal dott. Riccardo Bonivento, dalla dott.ssa Alessia Zantomio e dalla dott.ssa Giorgia Peruzzo, è intervenuto nella suddetta operazione in qualità di Attestatore del Piano.

Nella sentenza il Tribunale evidenzia la completezza ed accuratezza dell’attestazione “… Nella sua relazione l’esperto ha evidenziato l’attendibilità dei dati contabili aziendali e, sulla scorta di dettagliata analisi del piano, sottoposto anche a test di sensitività, ha dato atto della idoneità dell’accordo a consentire l’integrale pagamento dei creditori estranei, oltre che degli aderenti secondo le tempistiche programmate. Detta relazione risulta adeguatamente analitica, logica, completa, coerente ed in quanto tale idonea a svolgere quella funzione attestatrice che la disciplina di legge intende assegnarle…”.

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy