Studio Bonivento Commercialisti Associati

Eventi

Rimani aggiornato sui nostri eventi! Un invito costante a: corsi, aggiornamenti, approfondimenti e condivisioni su  temi di attualità, ideali per trarre spunto ed ispirazione.

Legge di bilancio 2019 (L. 30.12.2018 n. 145)
Principali novità in materia fiscale, di bilancio e di agevolazioni.
download
locandina
Insieme a Piccoli Punti per la lotta contro il melanoma
Buon Natale e Felice Anno Nuovo
        bbb
Convegno Ge.s.c.i.
14.06.2018 Vicenza, Villa Valmarana ai Nani
download
locandina
Intervista di Riccardo Bonivento su "I "vantaggi" fiscali del concordato preventivo e degli accordi di ristrutturazione"
Meeting Group SpA
l'udienza per l'omologazione è prevista per il 09.02.2018
CONVEGNO presso Hotel de la Ville a Vicenza
23 febbraio 2018
download
locandina
Riccardo Bonivento Relatore al convegno “Profili di continuità e discontinuità nella legge fallimentare alla luce della c.d. Riforma Rordorf” che si terrà il prossimo 23 febbraio 2018 presso Hotel de la Ville a Vicenza
SAIRA SEATS S.a.s.
Società di diritto francese
download
locandina
Riccardo Bonivento: commissario straordinario del Gruppo Industriale Tosoni S.p.A., congiuntamente ai colleghi commissari e allo studio dell’Avv. Enrico Castaldi, ha guidato l’operazione per la chiusura della procedura di amministrazione straordinaria in capo a Saira Seats S.a.s., società di diritto francese, nonché la successiva cessione della partecipata estera.
CONVEGNO GE.S.C.I.
24.11.2017 VICENZA
download
locandina
Riccardo Bonivento: presidente del Centro Studi Ge.S.c.i., nel convegno annuale del 24 novembre scorso, ha riunito insieme all’Avv. Casa e al Prof. Stefano Ambrosini giudici, commercialisti, esperti di finanza a villa Valmarana ai Nani per il convegno “Le responsabilità nella gestione dell’impresa e delle crisi”.
FESTIVITA'
I nostri migliori Auguri
di Buon Natale e Felice Anno Nuovo
Mart. 19 Dicembre 2017
LE PARTECIPATE PUBBLICHE
Università di Padova - Aula Magna “Galileo Galilei”
download
locandina
Il convegno si propone di offrire agli studenti delle scuole giuridica ed economica, ed anche ai professionisti interessati, una discussione su problemi, soluzioni e prospettive delle partecipate pubbliche, coordinando tra loro il rigore della ricerca scientifica e la disamina attenta della realtà. Su un noto settimanale di qualche mese fa, si era presentato così un fenomeno che mina l’Italia contemporanea: “Le società partecipate da Stato, Regioni e Comuni sono migliaia. Piccole, in perdita, con attività assurde, servono solo a garantire potere e compensi a manager e consiglieri di amministrazione. Mandarli a casa è impossibile. Così buttiamo ogni anno centinaia di milioni di euro”. Vero? Falso? La risposta verrà a cose fatte. Alla conclusione dei lavori, che consentiranno di verificare la fondatezza oppure no, di luoghi comuni.
Convegno GESCI ERGON 2017
Villa Valmarana "Ai nani" di Vicenza
Sarà la meravigliosa cornice di Villa Valmarana “ai nani” di Vicenza la location del Convegno annuale del Centro Studi Giuridico-Economici sulla Crisi d’Impresa GESCI in sinergia con il Centro Studi ERGON. L’appuntamento è per Venerdì 24 Novembre a partire dalle ore 9 e l’argomento di questa edizione sarà la “Responsabilità” giuridica ma anche sociale e sistemica dei vari soggetti protagonisti nella gestione dell’Impresa nelle situazioni di crisi. L’evento divenuto oramai un appuntamento imprescindibile per gli specialisti nell’ambito giuridico-economico sarà inoltre focalizzato su una analisi approfondita del sistema industriale Veneto alle prese con una crisi identitaria inedita e teso alla ricerca di modello per il proprio rilancio.
Condividi < rimani aggiornato
Privacy Policy